LG V60 5G: Dual Screen in regalo per pochi giorni

LG V60 ThinQ viene venduto in bundle con lo speciale accessorio Dual Screen, del valore commerciale di circa 200€: ecco tutti i dettagli.
LG V60 5G: Dual Screen in regalo per pochi giorni

LG V60 ThinQ 5G è disponibile in vendita in Italia da pochi giorni, ma chi deciderà di comprarlo subito potrà approfittare di un’interessantissima promozione. Infatti, l’esclusivo accessorio Dual Screen – che trasforma lo smartphone in un device a doppio schermo – verrà offerto in omaggio.

LG V60 ThinQ: il Dual Screen è gratis

Abbiamo più volte approfondito il particolarissimo accessorio messo a punto da LG per alcuni dei suoi smartphone. Una speciale cover che può essere utilizzata sempre, oppure all’occorrenza, e che offre un’esperienza d’uso dello smartphone completamente nuova. Infatti, aggiunge al dispositivo un secondo schermo che può essere utilizzato per lavorare, grazie alle tante possibilità di multitasking, oppure per divertirsi con i propri videogame preferiti.

Acquistato singolarmente, l’accessorio Dual Screen ha un prezzo di circa 200€. Invece, comprando LG V60 ThinQ 5G entro il 25 giugno è possibile approfittare di una promozione che ti permetterà di ricevere la cover Dual Screen in omaggio:

Fino al 25 giugno LG offre in regalol’accessorio Dual Screen a tutti coloro che lo acquisteranno su LG Online Shop dove è disponibile al prezzo di 999,90 Euro.Per accedere alla promozione bastano pochi semplici passi. Dopo aver acquistato LG V60 ThinQ 5G, basta registrare i dati di acquisto sul sito www.lgforyou.it entro quindici giorni di calendario per poter così godere della promo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti