LG V30, il secondo display potrebbe non esserci

Lo rivela Evan Blass, che è entrato in possesso di alcuni render, dal suo account Twitter.

Nuovi anticipazioni sulla gamma di smartphone LG. Il modello V20 è stato presentato solo un paio di mesi fa, eppure si parla già del V30 e delle sue forme. Al lancio di questo apparecchio potrebbero sul serio mancare ancora una decina di mesi, ma in rete è già spuntato il primo “rumor”. Pare che l’apparecchio non sarà dotato del secondo display.

LG V10
LG V10

A dare la notizia è stato il solito Evan Blass attraverso il suo account Twitter @evleaks. L’informazione è chiara ma il tweet purtroppo non è corredato di alcuna immagine. Blass afferma di essere entrato in possesso di alcuni render iniziali del device ma non li mostra. Bisogna fidarsi dunque. A dire il vero, il più delle volte questo “leaker” ci prende, ossia fornisce con largo anticipo informazioni di corridoio che poi si rivelano vere, per cui alle sue parole si può dare un po’ di credito.

LG V20
LG V20

Se le cose stanno come afferma Blass, LG avrebbe deciso di fare dietrofront; cioè dopo due soli modelli della linea premium “V” (V10 e V20), l’azienda potrebbe abbandonare il ticker – quel display secondario piazzato sul bordo superiore dello schermo. Via il doppio display dunque, ma cosa resterà a caratterizzare il prossimo modello di questa famiglia di smartphone? Sono in molti a chiederselo.

[gallery_embed id=”164241″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti