LG V30 avrà funzioni audio

L'alta qualità è anche frutto della partnership con Bang & Olufsen

LG ha dichiarato che il V30, il nuovo smartphone in arrivo a breve, offrirà delle funzionalità audio "mai viste finora su uno smartphone". LG ha affermato che il V30 avrà un Quad DAC Hi-Fi avanzato a 32 bit, che offrirà più opzioni personalizzabili rispetto al Quad DAC HI-Fi presente sul V20, come i filtri digitali e le regolazioni del suono predefinite. L’azienda ha aggiunto che "anche con la dotazione standard, i possessori di un LG V30 godranno di una qualità audio paragonabile a quella di chi utilizza cuffie costose".

LG V30
LG V30

LG ha spiegato di essere riuscita a ridurre il tasso di distorsione del suono fino allo 0,0002%. Il V30 include anche una tecnologia che agevola lo streaming audio ad alta risoluzione ed un registratore audio HD in grado di utilizzare il ricevitore anche come microfono.

LG ha sottolineato che B&O PLAY ha perfezionato l'esperienza audio complessiva sul V30, aggiungendo il tocco esclusivo di Bang & Olufsen. Come il suo predecessore, il V30 viene venduto anche in una versione bundle con un paio di cuffie B&O. Il nuovo smartphone verrà svelato ufficialmente giovedì 31 agosto.

[gallery_embed id=”170049″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti