LG V30: Android Pie è disponibile in Italia

LG V30 ThinQ riceve Android Pie anche in Italia: ecco tutte le novità che il major update porta con sé sul phablet del colosso sud coreano.
LG V30: Android Pie è disponibile in Italia

Anche LG V30 ThinQ si aggiorna in Italia ad Android Pie, l’ultima versione dell’OS del robottino verde. Sebbene con tempi abbastanza lunghi, è comunque apprezzabile che l’azienda abbia tenuto fede alle promesse, non dimenticando uno smartphone lanciato nel 2017.

LG V30 ThinQ: le novità di Android Pie

Naturalmente, l’aggiornamento porta con sé tutte le feature della nuova edizione del sistema operativo, personalizzate dall’interfaccia utente proprietaria di LG, ma non è tutto: ci sono infatti delle funzionalità aggiuntive che arricchiscono lo smartphone. Ecco le principali:

  • Moment Slow Motion: per registrare video rallentando un preciso momento della clip;
  • YouTube Live: per avviare una diretta su YouTube direttamente dall’app fotocamera;
  • Screen recording: per registrare tutto quello che accade sul display;
  • Capture+ con Link: per memorizzare, insieme allo screenshot della pagina di un sito Web, anche il link di riferimento;
  • Game Launcher e non solo: una nuova serie di strumenti e ottimizzazioni dedicati agli amanti del gaming da smartphone;
  • Dual App: per dividere in due il display, utilizzando due app contemporaneamente;
  • Sidelight: possibilità di far illuminare il display alla ricezione di una notifica.

L’aggiornamento è già disponibile al download sullo smartphone per tutti gli LG V30 ThinQ non brand e per quelli marchiati Vodafone: gli altri device riceveranno l’aggiornamento nelle prossime settimane.

I prezzi di LG V30 ThinQ: le migliori offerte del Black Friday

82,68 € per un LG V30 ThinQ: è questa ad oggi la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione possibile grazie a Amazon.

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/175671096378?hash=item28e6d0343a:g:kbAAAOSwJwZiQ1fq&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 93,52

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti