LG TONE Free FN7 ufficiali: stop a rumori e batteri

Ufficiali le LG TONE Free Wireless FN7, le cuffie con la funzione di Cancellazione Attiva del Rumore; in abbinamento, LG regala anche uno speaker.
LG TONE Free FN7 ufficiali: stop a rumori e batteri

LG Electronics espande la sua gamma di cuffie TONE Free True Wireless lanciando il suo modello più avanzato di sempre: LG TONE Free Wireless FN7.

Tone Free FN7: dettagli

Il nuovo modello LG TONE Free Wireless FN7 rappresenta un passo avanti rispetto agli auricolari precedenti, dato che aggiunge un’innovativa funzione di Cancellazione Attiva del Rumore (Active Noise Cancellation – ANC) alle tecnologie e prestazioni già presenti sulle FN6 – come la tecnologia audio Meridian, facilità di utilizzo, isolamento fisico dal rumore e la custodia con tecnologia UVnano -.

Le FN7 sono provviste di tre microfoni per ogni auricolare, utili a neutralizzarle e garantire – stando a quanto dichiara la compagnia – la riproduzione di suoni naturali, chiari e di qualità, senza perdere dettaglio alzando il volume al massimo.

Comode, robuste e certificate IPX4, le LG TONE Free Wireless FN7 includono anche la custodia ricaricabile dotata di tecnologia UVnano che, grazie alla luce ultravioletta, elimina il 99.9% di batteri E. coli and S. aureus dalla parte interna dell’auricolare e dall’estremità in silicone ipoallergenico.

Inoltre, la funzione Voice Command a bordo di questo dispositivo permette di interagire con Google Assistant e Siri – se presenti sullo smartphone collegato -, mentre i comandi touch su entrambi gli auricolari consentono di ascoltare, mettere in pausa, cambiare canzone e controllare il volume di riproduzione in maniera diretta.

Con l’arrivo del prodotto sul mercato italiano giunge anche un’ottima notizia per chi decide di acquistare le LG TONE Free Wireless FN7 su LG Online Shop o da altri retailer aderenti all’iniziativa: in abbinamento, il brand regala lo speaker Bluetooth portatile LG XBOOM Go PL5. Anch’esso dotato della tecnologia audio Meridian, XBOOM Go PL5 garantisce un audio di eccellente qualità con bassi profondi e toni alti a riproduzione prolungata, grazie ad una batteria di lunga durata che raggiunge le 18 ore di autonomia.

Il prezzo in Italia delle nuove cuffie di LG è di 199,99 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti