LG: a sorpresa lo smartphone estensibile nel 2021?

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, LG lancerà uno smartphone con schermo estensibile nel marzo 2021: ecco cosa sappiamo fino ad ora.
LG: a sorpresa lo smartphone estensibile nel 2021?

Su più fronti arrivano buone nuove su LG: pare che l’azienda asiatica lancerà uno smartphone con display estensibile nei primi mesi del 2021.

LG stupirà tutti nel 2021?

A marzo dell’anno prossimo potrebbe arrivare il misterioso “telefono estensibile” di LG, dispositivo sottilmente annunciato al termine della presentazione dell’incredibile LG Wing (su Amazon in offerta a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

1.299 euro). Il dispositivo rientra nel progetto Explorer della società sudcoreana, che si concentra sulla progettazione di device che hanno l’obiettivo di offrire esperienze d’uso ancora inesplorate e, a questo proposito, l’LG Wing, il primo smartphone dual screen con doppio schermo rotante di 90° ha portato sul banco dei device mobili qualcosa di unico.

Denominato internamente con il nome in codice “Project B“, a differenza del Wing – che, come abbiamo detto poche righe fa che è un telefono a doppio schermo con un display principale girevole – il nuovo smartphone avrà uno schermo flessibile che potrà essere esteso sul lato e sul retro del corpo principale del telefono. E, proprio come i telefoni pieghevoli, il “Project B” di LG consentirà all’utente di avere uno schermo più grande quando ne avrà bisogno.

Ma i rumor che riguardano il colosso sudcoreano non terminano qui, dato che dall’indiscrezione nelle nostre mani emerge che LG lancerà il suo prossimo smartphone top di gamma nel primo trimestre del 2021. Il nome in codice di questo dispositivo è “Rainbow” e il telefono dovrebbe essere – stando a quanto trapelato – al livello delle specifiche della serie V della società. Questo significa, in altre parole, che il terminale telefono sarà probabilmente alimentato dal prossimo chipset Snapdragon 875 di Qualcomm, il cui annuncio ufficiale è atteso per il 1° dicembre.

A questo punto, non ci resta che attendere le prossime indiscrezioni per comprendere meglio quali saranno le prossime mosse, e lanci, della compagnia asiatica.

Fonte: Phonearena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti