LG Signature Edition, non fuori dalla Corea

Dell'elegante smartphone saranno prodotti solo 300 esemplari.

Saranno solo 300 gli esemplari di LG Signature Edition, lo smartphone presentato da LG lo scorso 7 dicembre. Anche se non è stato confermato, un numero così esiguo suggerisce agli analisti del mondo mobile che lo smartphone in questione non varcherà i confini coreani. Anche il prezzo, piuttosto elevato, lo colloca in una posizione difficile di mercato: 2 milioni di won coreani (poco meno di 1.600 euro al cambio attuale). È altamente probabile, quindi, che sarà destinato al collezionismo interno.

LG Signature Edition
LG Signature Edition

LG Signature Edition è uno smartphone molto elegante con cornici sottili realizzato con materiali di prima qualità, con cover posteriore a prova di graffi in ceramica zirconio.
Anche le caratteristiche tecniche non lasciano indifferenti: il device dispone sulla parte posteriore di una doppia fotocamera (16+13MP) e del lettore di impronte digitali. Il display di tipo OLED da 6 pollici protetto da Gorilla Glass 5 ha risolzuione QHD+ e aspect:ratio di 18:9. Al centro batte lo Snapdragon 835. Inoltre vanta 6GB di RAM e 256GB di storage interno (espandibile), una batteria da 3.300 mAh con supporto QuickCharge 3.0, fotocamera frontale da 5MP, Android Oreo e certificato IP68.

[gallery_embed id=”171733″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti