La multinazionale LG Electronics ha annunciato il proprio accordo di sponsorizzazione con la Sampdoria, per la stagione di campionato di Serie A 2005/2006.
LG Electronics Italia affiancherà U.C. Sampdoria in qualità di Sponsor Istituzionale: l’accordo darà a LG non solo una forte visibilità, ma anche diverse opportunità di business permettendo un maggiore contatto con i tifosi e con le altre aziende partner di U.C. Sampdoria.
"LG Electronics Italia ha sempre creduto nella semplicità del linguaggio sportivo e nei valori positivi da questo diffusi. In questo Campionato abbiamo deciso di affiancare l’U.C. Sampdoria, per un’unione di squadre vincenti. Grazie, infatti, alla multimedialità di cui sono caratterizzati i prodotti LG e alla competenza tecnologica dell’azienda, l’esperienza sportiva sarà sempre più condivisibile e globale, anche fuori dal campo", ha spiegato Alberico Lissoni, Direttore Marketing di LG Electronics Italia.
L’Amministratore Delegato della società, Giuseppe Marotta, ha così commentato: "Siamo onorati e orgogliosi della fiducia manifestata da un marchio così ambizioso e in continua ascesa come LG. L’importanza del nuovo Sponsor Istituzionale dimostra che il nostro operato viene apprezzato e considerato un ottimo veicolo di comunicazione e immagine. L’augurio comune è che insieme si possa crescere ulteriormente".