A vedere lo stile e la colorazione potremmo definirlo il telefonino adatto per le prossime festività di Halloween. In realtà nelle intenzioni di LG e di BELL Canada, il nuovo Reveal dovrebbe assurgere al ruolo di fashion phone, secondo un trend molto in voga in questi ultimi mesi. In realtà, almeno da questo punto di vista, la resa è molto dubbia, ed il gusto stitilistico dei designer  d’oltreoceano lascia sempre un pò a desiderare, lungi dall'inarrivabile scuola italiana.
L'idea dietro il nuovo LG Reveal era quella di creare (più che un telefonino) un accessorio che richiamasse lo stile gotico, ed almeno in questo i designers sembrano essere riusciti nell'intento.
Infatti le variazioni di nero ed viola non passano certo inosservate, specie in riferimento ai colori con cui siamo abituati a vedere i telefonini, e le fantasie floreali insieme al form factor quadrato, riescono in parte a dare la Reveal l'aspetto di un porta trucchi da donna.

LG Reveal
LG Reveal


Al di là delle note di costume, il nuovo LG Reveal, offre anche un discreto seti di features più propriamente telefoniche; trattasi di un terminale con supporto di rete EV-DO, schermo da 2.5 pollici e fotocamera da 2 megapixel.
Lo stretto volume non lo farebbe pensare, eppure il nuovo LG Reveal è anche fornito di una comoda tastiera QWERTY.
Per la connettività a corto raggio troviamo anche il supporto Bluetooth; non è un particolare marginale, almeno in questo caso, visto che la confezione di vendita del LG Reveal sarà arricchita dalla presenza di una auricolare Bluetooth, denominato “Shimmer Kit”, che non passa certo inosservato vista l'ampia decorazione in cristalli Swarovski di cui è dotato.
Non sono noti al momento ne la definitiva data di debutto negli store ne il prezzo a cui verrà venduto.