LG pare stia lavorando a un nuovo dispositivo della serie Q che dovrebbe essere una versione più economica del Velvet. Stiamo parlando del Q92, il futuro smartphone mid-range 5G dell’azienda.

LG Q92 con 5G: cosa sappiamo finora

Il trend del momento è senza dubbio quello legato al supporto dei network mobile di ultima generazione. Se inizialmente questa tecnologia di rete era disponibile solo per i device top di gamma, negli ultimi mesi è stata implementata anche nei medio gamma. Non tutti gli utenti vogliono spendere cifre esose per uno smartphone, considerando che il ciclo vitale medio non supera i tre anni.

Le caratteristiche tecniche principali del nuovo LG Q92 sono state svelate dalla Google Play Console. Inoltre questo misterioso device è apparso su Geekbench. Ancora, un utente Twitter ha condiviso le specifiche tecniche più importanti, forse prese da una brochure di vendita.

LG Q92: le specifiche tecniche

Il nuovo smartphone della serie Q dovrebbe avere un display da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+. A bordo è previsto lo stesso processore del Velvet, lo Snapdragon 765G di Qualcomm con GPU Adreno 620 e sistema operativo Android 10. Per quanto concerne la memoria, Q92 potrebbe essere dotato di ben 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno.

Passando al comparto fotografico, il modulo posteriore dovrebbe avere ben quattro sensori: il principale da 48 megapixel, il grandangolare da 8 megapixel, quello per la profondità da 5 megapixel e il macro da 2 megapixel. Per i selfie è previsto un sensore da 32 megapixel. Il dispositivo dovrebbe inoltre avere una batteria da 4.000 mAh e lettore biometrico posto sulla parte laterale. Infine dovrebbero arrivare nel mercato tre varianti colore ovvero Mirror Titanium, Ceramic White e Mirror Red.

Le migliori offerte di oggi per LG Velvet: tutti i prezzi

Fonte:mysmartprice