LG presenta G Stylus 2 Plus

Arriva una nuova variante del device, appartenente alla fascia media del mercato.

Attraverso un annuncio a sorpresa, LG ha lanciato ufficialmente il G Stylus 2 Plus, nuova variante del G Stylus 2, arrivato sul mercato in questa prima parte del 2016. Questa versione presenta delle caratteristiche molto interessanti pur appartenendo alla fascia media del mercato, e potrebbe rappresentare la scelta giusta per tutti coloro che sono alla ricerca di un phablet senza voler spendere cifre astronomiche.

LG G Stylus 2 Plus
LG G Stylus 2 Plus

A bordo troviamo infatti un display da 5,7 pollici con risoluzione Full-HD, CPU Snapdragon 430 Octa-Core a 1.2GHz coadiuvata da ben 3GB di RAM, fotocamera posteriore da 16 megapixel con flash led, fotocamera anteriore da 8 megapixel, memoria interna da 32GB espandibili tramite micro-sd, batteria da 2.900 mAh, Android 6.0.1 Marshmallow, il tutto racchiuso in un peso 146 grammi per uno spessore di 7,4 millimetri, dimensioni tutto sommato contenute nonostante l’ampio display.
Esteticamente il terminale ricorda moltissimo i prodotti già visti della serie G Stylus, con l'immancabile pennino capacitivo da inserire nel corpo dello smartphone attraverso una fessura ad hoc posta sulla cornire superiore.


LG
non ha ancora comunicato la precisa data di disponibilità sul mercato di questo prodotto così come il prezzo, ma chiarito che si tratta di un terminale che, come detto prima, si inserisce nella fascia media del mercato, è lecito aspettarsi una cifra contenuta.

[gallery_embed id=”159922″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti