LG Nexus 5X, Amazon si lascia scappare le specifiche

Lo store indiano di Amazon ha approntato una pagina per il nuovo terminale, poi rimossa.

Il team diTechlomediaha sgamatouna pagina di Amazon India, approntata dallo store per il nuovoNexus 5Xdi LG, contenente diverse specifiche tecniche che riguardano il nuovo terminale ufficiale di Google. La pagina è poi stata prontamente rimossa.

LapaginaincriminatadiAmazon
LapaginaincriminatadiAmazon

Dalla scheda tecnica catturata nello screenshot qui sopra, emerge che il nuovo smartphone di LG incorpora una fotocamera con sensore da 12,3 megapixel e una batteria da 2.700mAh, capace di conferire al terminale un’autonomia, su rete 3G, di 17 ore di conversazione o 300 di standby.

Come precedentementeipotizzato, il terminale è accreditato di integrare un SoC Qualcomm Snapdragon 808, coadiuvato da 2GB di RAM. Diversamente dalle indiscrezioni trapelate, però, la scheda riporta la presenza di 16GB di memoria interna per l’archiviazione.

LGNexus5X
LGNexus5X

Il lancio del Nexus 5X è previsto nella prossima settimana. Non c’è da aspettare molto per vedere confermate le specifiche appena trapelate.

[gallery_embed id=”149450″]

I prezzi di LG Nexus 5X: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a LG Nexus 5X a prezzo scontato: l'offerta comprime infatti il prezzo a 121,99 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B089QH87LP?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 219,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti