LG: la prima TV QNED Mini LED è in arrivo

I TV QNED Mini LED di LG saranno mostrati in anteprima al CES 2021 e rappresenteranno i modelli LCD di punta di tutto il prossimo anno.
LG: la prima TV QNED Mini LED è in arrivo

In occasione del CES 2021, LG mostrerà al mondo –  per la prima volta – i suoi TV QNED Mini LED: saranno disponibili in vendita, come modello LCD premium, durante il 2021.

LG: arrivano i TV QNED Mini LED

Sfruttando le tecnologie quantum dot e NanoCell e Mini Led, i nuovi televisori LCD di punta di LG garantiranno una visibilità eccezionale. Il catalogo, composto da 10 modelli, permetterà a chiunque di trovare il proprio TV ideale: dal 4K all’8K, la scelta è ampia anche sotto il punto di vista del numero dei pollici (si arriva ad 86”).

Fra le caratteristiche di punta di questi nuovi televisori, c’è un refresh rate che arriva a 120Hz e una retroilluminazione che può contare su quasi 30.000 mini LED, a beneficio della qualità visiva.

Nam Ho-jun, senior vice president of R&D di LG Home Entertainment Company, ha dichiarato in proposito:

“La nostra nuova gamma di TV QNED rappresenta una valida alternativa premium che espande e migliora l’offerta dei TV LCD e che offre ottimi livelli di intrattenimento domestico, proponendo ai consumatori un’altra fantastica scelta di visione. Questi televisori offrono un’esperienza che li distingue dagli altri televisori LCD e testimoniano il nostro impegno a innovare e definire nuovi stardard.”

Per vedere in anteprima il TV LG QNED 8K da 86” sarà possibile visitare lo stand virtuale di LG durante il CES 2021 a partire dall’11 gennaio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti