LG Electronics ha annunciato tramite un comunicato ufficiale l’arrivo sul mercato degli smartphone entry-level LG L Fino ed LG L Bello.

Nello specifico, entrambi i device raggiungeranno il mercato brasiliano questa settimana, e a seguire gli altri Paesi di America Latina, Europa, Asia e Paesi del Commonwealth.

LG L Fino ed LG L Bello
LG L Fino ed LG L Bello

L Fino ed L Bello sono stati presentati il 21 agosto scorso e sono stati pensati da LG Electronics per i Paesi emergenti e per un pubblico prettamente giovanile, grazie alla presenza di specifiche tecniche di alto livello e dell’interfaccia UX, pur mantenendo un prezzo di vendita estremamente contenuto.

I due smartphone sono dotati del tasto di accensione posto sulla scocca posteriore ed offrono una fotocamera da 8 megapixel dalle elevate prestazioni grazie alle funzioni Touch&Shoot, Gesture Shoot e Front Camera Light.

LG si impegna a portare la qualità dei device mobili ai consumatori di tutti i segmenti perché i clienti esperti di oggi non si accontentano più delle funzioni base”, ha affermato Jong-seok Park, Presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications. “Crediamo che L Fino ed L Bello saranno forti opzioni per i consumatori che cercano smartphone performanti e ricchi di funzionalità a prezzi competitivi”.

LG L Fino ha Android KitKat 4.4.2 come sistema operativo, misura 127.5×67.9×11.9mm, supporta le reti 3G HSPA+ con velocità in download fino a 21Mbps ed è caratterizzato dalla presenza di un display IPS da 4.5” WVGA 800×480 con densità di 207ppi, un processore quad-core da 1.2GHz, 1GB di RAM, 4GB di memoria interna espandibile tramite microSD, una fotocamera anteriore VGA, una posteriore da 8 megapixel ed una batteria da 1900mAh.

LG L Fino ed LG L Bello
LG L Fino

LG L Bello misura 138.2×70.6×10.7mm, offre la medesima versione del sistema operativo Android KitKat 4.4.2 ed ha un display da 5” IPS FWVGA 854×480 con densità di 196ppi, un processore quad-core da 1.3GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile tramite microSD, connettività 3G HSPA+ con velocità in download fino a 21Mbps, una fotocamera anteriore da 1 megapixel, una posteriore da 8 megapixel ed una batteria da 2540mAh.

LG L Fino ed LG L Bello
LG L Bello

Entrambi i device sono compatibili con il case QuickCircle ed hanno preinstallata la funzione Knock Code.
LG L Fino sarà disponibile in bianco, nero, oro, rosso e verde, mentre LG L Bello verrà venduto in bianco, nero e oro.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum