LG Electronics annuncia gli smartphone L Bello ed L Fino

I due prodotti saranno mostrati all’IFA di Berlino e sono destinati ai Paesi emergenti e ad un pubblico giovane.

LG Electronics ha annunciato due nuovi smartphone destinati ai Paesi emergenti ed a un pubblico giovane. Si tratta dei device LG L Bello ed LG L Fino, che l’azienda sud coreana mostrerà per la prima volta all’IFA di Berlino.

Entrambi i modelli sono dotati delle funzionalità dell’interfaccia proprietaria LG UX e sono caratterizzati dalla presenza dei tasti Power e volume sul retro.

LG L Bello ed LG L Fino

Tra le peculiarità, sono da menzionarela presenza di Touch & Shoot, attraverso il quale è possible effettuare un tap sullo schermo per mettere a fuoco l’immagine e scattare la foto in un unico step, Gesture Shot, grazie al quale basta aprire e chiudere il palmo della mano di fronte alla fotocamera per far partire un timer di tre secondi per l’autoscatto, Front Camera Light, che riduce le dimensioni dello riquadro di anteprima e aggiunge uno sfondo bianco per dare un’illuminazione più soft in modalità autoscatto e Knock Code, per sbloccare il telefono effettuando una serie di tap personalizzati sul display.

Entrambi i device sono compatibili con il case Quick Circle, attraverso il quale è possibile accedere a diverse funzioni senza dover aprire la cover.

Con le loro specifiche competitive ed il prezzo accessibile, abbiamo grandi speranze che L Fino ed L Bello portino avanti la nostra ottima espansione nei Paesi emergenti”, ha affermato Jong-seok Park, presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company. “I nostri nuovi smartphone della Serie L rappresentano il meglio del design LG, dell’hardware e della UX così come il nostro impegno a portare la miglior esperienza 3G al maggior numero di consumatori”.

LG L Fino è dotato del sistema operativo Android KitKat 4.4.2, misura 127.5×67.9×11.9mm, supporta le reti 3G con velocità in download fino a 21Mbps ed è caratterizzato dalla presenza di un display IPS da 4.5” WVGA 800×480 con densità di 207ppi, un processore quad-core da 1.2GHz, 1GB di RAM, 4GB di memoria interna, una fotocamera anteriore VGA, una posteriore da 8 megapixel ed una batteria da 1900mAh.

LG L Bello ed LG L Fino
LG L Fino

LG L Fino sarà disponibile nelle colorazioni bianco, nero, oro, rosso e verde a partire da questo mese in America Latina, Europa, Asia e Comunità degli Stati Indipendenti ad un prezzo non ancora annunciato.

LG L Bello ha Android KitKat 4.4.2 come sistema operativo, misura 138.2×70.6×10.7mm, supporta le reti 3G con velocità in download fino a 21Mbps ed è dotato di un display IPS da 5” FWVGA 854×480 con densità di 196ppi, un processore quad-core da 1.3GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna, una fotocamera anteriore da 1 megapixel, una posteriore da 8 megapixel ed una batteria da 2540mAh.

LG L Bello ed LG L Fino
LG L Bello

LG L Bello sarà disponibile a partire da questo mese in America Latina, Europa, Asia e CSI nelle colorazioni bianco, nero e oro ad un prezzo non ancora comunicato.

LG L Bello ed LG L Fino
LG L Bello ed LG L Fino

[gallery_embed id=”131966″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti