A Milano, durante la presentazione del Chocolate, LG Electronics ha presentato anche la sua nuova gamma di cellulari, annunciati qualche settimana fa.
Tra i più interessanti, c’era sicuramente il KG920, gsm triband e primo cellulare con fotocamera da 5 Megapixel ad arrivare sul nostro mercato.

La forma è quella classica del candybar ma con un plus: la metà inferiore, che comprende la tastiera, può ruotare di 180 gradi, consentendo una notevole libertà di azione nello scattare le fotografie.
Durante la presentazione, abbiamo potuto constatare la qualità fotografica di questo apparecchio: le foto scattate hanno infatti un’ottima resa, sia cromatica che di immagine, grazie anche alla possibilità di impostare manualmente tutte le impostazioni (come esposizione, bilanciamento del bianco, ISO), all’autofocus e al flash stroboscopico con 2 metri di raggio.
L’LG KG920 è inoltre un apparecchio multimediale completo grazie alla possibilità di girare filmati 3GP a 320 x 240 pixel e 30 frame al secondo e supporto per file multimediali MP3, MP4, AAC, WMA.
Le immagini e i video potranno essere salvati nella memoria interna, espandibile con schede MiniSD (una scheda da 128 Megabyte sarà inclusa nella confezione del telefono) e rivisti nel grande display con risoluzione QVGA. La dotazione dell’LG KG920 è completata dalla connettività USB e Bluetooth, dal supporto per WAP e Java MIDP 2.0, memo vocale.
Questo apparecchio sarà in commercio a partire dalla fine di giugno ad un prezzo ancora da annunciare.

LG KG920
LG KG920

LG KG920
LG KG920

LG KG920
LG KG920