LG Heart Rate e Lifeband Touch, ecco prezzi e disponibilità

L’azienda asiatica inaugura la gamma di wearables con due interessanti prodotti dedicati al fitness.

Nella giornata di ieri, LG Electronics ha presentato tramite comunicato stampa i suoi primi due wearables Heart Rate Earphones e Lifeband Touch, progettati e realizzati per monitorare la propria attività fisica e lo stato di salute.

LG Heart Rate Earphones e Lifeband Touch
LG Heart Rate Earphones e Lifeband Touch

Oggi Telefonino.net ha contattato direttamente LG Electronics per raccogliere ulteriori informazioni in merito a prezzi e disponibilità di questi due interessanti ed innovativi prodotti, apprendendo che LG Lifeband Touch sarà disponibile in Italia al prezzo consigliato di 149.90 euro, mentre gli auricolari LG Heart Rate Earphones non verranno commercializzati nel nostro Paese. Per questi ultimi, si suppone che saranno immessi sul mercato americano al prezzo annunciato nel corso del CES 2014 di Las Vegas, pari a 179 dollari.

LG Lifeband Touch è una fascia – disponibile in tre diverse misure – con display OLED da 0.9” attraverso la quale è possibile monitorare la propria attività fisica e, grazie alla connessione Bluetooth di cui è dotata, consente di ricevere notifiche di messaggi e telefonate direttamente dal proprio smartphone Android o iOS e di gestire la playlist musicale.

LG Heart Rate Earphones sono auricolari in grado di misurare il battito cardiaco grazie al sensore integrato PerformTek e di trasmettere al proprio smartphone collegato via Bluetooth attraverso una clip apposita i dati sulle pulsazioni e sul consumo di ossigeno.

LG Heart Rate Earphones consentono di ascoltare la propria playlist musicale presente sullo smartphone Android o iOS e di rispondere alle telefonate.

Entrambi i device indossabili saranno disponibili negli USA a partire dal prossimo 18 maggio e a seguire nei giorni successivi anche in diversi Paesi di Asia ed Europa.

LG Heart Rate Earphones e Lifeband Touch

[gallery_embed id=”127441″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti