LG Electronics ha annunciato di aver venduto al livello globale oltre 10 milioni di smartphone della Optimus L-Series. “Il successo della L-Series è la prova che molti consumatori vogliono smartphone attraenti con uno stile che si distingue”, si legge in un comunicato stampa.

LG L-Series
LG L-Series

Della L-Series di LG Electronics fanno parte l’Optimus L3 con display da 3.2 pollici, l’Optimus L5 con display da 4.0 pollici e l’Optimus L7 con display da 4,3 pollici che sono stati presentati nel corso del Mobile World Congress di Barcellona. Successivamente si è aggiunto anche l’Optimus L9 con display da 4,7 pollici.

“Questo risultato dimostra l’importanza di offrire smartphone con design elegante, diverse dimensioni di display ed un’interfaccia utente con funzionalità avanzate” ha dichiarato Jong-Seok Park, Presidente e CEO di LG Mobile Communications. “Mentre altri produttori si stanno concentrando in una sola dimensione per tutti i device, la nostra strategia è quella di sviluppare prodotti di telefonia mobile per tutti i tipi di clienti in base alle loro esigenze e stili di vita.”

Tutti i modelli della L-Series sono disponibili su oltre 50 mercati in tutto il mondo.