LG G91 5G: ecco un altro rivale di OnePlus Nord

Da quanto emerge sul portale di GeekBench, sembra che LG stia per annunciare un mediogamma capace di competere con il nuovo OnePlus Nord.
LG G91 5G: ecco un altro rivale di OnePlus Nord

Appaiono in rete su GeekBench quelle che sono le specifiche tecniche complete del nuovo mediogamma premium di casa LG; il dispositivo, apparso sul portale di benchmarking V5.2.0 con numero di modello LGE LM-Q920N, dovrebbe porsi chiaramente in contrasto con il nuovissimo Nord di casa OnePlus (almeno sul fronte delle specifiche).

LG Q92 5G: a bordo lo Snapdragon 765G

Dall’analisi dei punteggi trapelati sulla piattaforma, notiamo che il device è riuscito a segnare uno score di 613 punti nei test single-core, mentre di 1946 nei test multi-core.

Secondo Geekbench, LG Q92 5G sarà alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 765G, il ché significa che presenterà un modem per la connettività 5G; unitamente a questo SoC, troveremo banchi RAM da 6 GB. Purtroppo non sappiamo ulteriori dettagli tecnici in merito al momento, anche è lecito pensare che ci possano essere più varianti relative a differenti storage e quantitativi di RAM a bordo.

LG Q92 5G inoltre, è recentemente stato rivelato sul Google Play Console e sull’ente per la certificazione Bluetooth SIG; da questi due elenchi, sappiamo che il pannello consterà di un’unità FullHD+ (2400 x 1080 pixel), con una densità di 420 PPI e una GPU Adreno 620 per la grafica.

Se l’immagine condivisa da 91mobiles si rivelasse veritiera, ci troveremmo di fronte ad un nuovo mediogamma avente un’estetica (almeno per l’anteriore) molto banale, con un display full-screen, bordo inferiore pronunciato e notch a goccia (in stile LG Velvet) che cela la selfiecam. Con buona probabilità, lo schermo non dovrebbe essere AMOLED, pertanto pensiamo che il fingerprint possa venir allocato sul frame laterale, se non peggio, sulla back cover.

Ad ogni modo, non ci resta che attendere più informazioni nei prossimi giorni per saperne di più. Sul versante delle fotocamere, delle dimensioni del display, della capacità della batteria, storage e molto altro, siamo a digiuno di informazioni; vi terremo aggiornati, anche perché il lancio potrebbe essere dietro l’angolo. Restate connessi.

Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti