LG G8S ThinQ ed LG V40 ThinQ si aggiornano ad Android 10 anche in Italia e godono ora di tutte le novità del sistema operativo.

LG G8S ed LG V40 ThinQ: arriva Android 10

Una serie di nuove feature, possibili anche grazie a tutte le funzionalità dell’interfaccia utente LG UX 9.0. Ecco le novità principali:

  • L’arrivo di nuove gesture che consentiranno di tornare alla schermata Home, a quella precedente e alla lista delle app recenti usando dei semplici gesti sulla barra di navigazione inferiore.
  • La disponibilità della modalità notte che, oltre a garantire un risparmio sul consumo della batteria, offre una migliore fruizione dei contenuti in presenza di poca luce.
  • La modalità desktop, grazie alla quale collegando lo smartphone a un monitor o una TV con un adattatore HDMI sarà possibile accedere alle app utilizzando un mouse e la tastiera Bluetooth, come se si stesse utilizzando un PC.
  • L’arrivo dell’attuale funzionalità Benessere Digitale, un pannello per avere sotto controllo il tempo trascorso utilizzando lo smartphone al fine di gestirne l’uso con una maggior consapevolezza.
  • Il rinnovo dell’interfaccia della fotocamera, che diventa più semplice e intuitiva e permette di usare le gesture per passare da una funzione all’altra.
  • L’introduzione di Pop-up Window per poter ridurre in finestra le app così da meglio gestire le attività di multitasking.

L’aggiornamento è al momento in fase di rollout solo sui modelli di LG G8S ThinQ no brand o brand Vodafone. Per quanto riguarda LG V40 ThinQ, l’update è in fase di rollout per i device brand TIM.

 

Le migliori offerte di oggi per LG G8S ThinQ: tutti i prezzi