LG G6, spuntano due foto nella colorazione nera

Messe su Twitter dal solito Evan Blass, mostrano anteriore, posteriore e lati del device.

Dopo aver visto poche ore fa un’immagine reale del prossimo LG G6 affiancata accanto al suo predecessore, il G5, trapelano ora due nuovi render dell'imminente top di gamma coreano. Messe online su Twitter dal solito, affidabile, Evan Blass (@evleaks), le foto mostrano le parti anteriore, posteriore e laterali del dispositivo coreano.

LG G6 (front)
LG G6 (front)

Considerata la reputazione di Blass, stiamo probabilmente guardando i render ufficiali che LG utilizzerà per promuovere il telefono. Telefono che è destinato a diventare il primo smartphone al mondo ad offrire un'insolita risoluzione dello schermo a 1440 x 2880 pixel, oltre ad essere la prima ammiraglia di LG ad essere resistente a polvere e acqua. Ricordiamo che LG presenterà il device domenica 26 a Barcellona, a margine del Mobile World Congress. Evento che noi di Telefonino.net seguiremo in diretta.

LG G6 (back)
LG G6 (back)

[gallery_embed id=”166369″]

I prezzi di LG G6: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per l'accesso ad un LG G6 deve oggi fare attenzione alle offerte ebay: la miglior opzione consente infatti di acquistare il device per 80,40 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07BFGD3KQ?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 99,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti