L’atteso erede del G2 di LG Electronics, definito non ufficialmente come LG G3, sarebbe apparso in un’immagine leaked postata sul sito GSM Arena.

Il dispositivo corrisponderebbe alle informazioni sin qui raccolte in merito alla forma della scocca (perlomeno nella parte posteriore mostrata nell’immagine), con un set di pulsanti posteriori centrali costituito dalla regolazione del volume e dal tasto Power simile a quello che caratterizza i modelli LG G2 e G Pro 2 ma dal design più ricercato e minimale.

Alla destra dei pulsanti è presente il dual LED della fotocamera, metre a sinistra appare ciò che i rumors descrivono come il sensore biometrico.

LG G3

LG G3 sarà presentato alla fine di giugno e rappresenterà il nuovo flagship della casa sud coreana, dovrebbe essere impermeabile ad acqua e polvere e sarà dotato di sistema operativo Android KitKat, display QHD da 5.5” con densità di 538ppi, processore Qualcomm Snapdragon 801, GPU Adreno 330, 3GB di RAM, sensore biometrico e fotocamera da 13 megapixel con tecnologia OIS+ e doppio flash LED.

Oltre alle classiche colorazioni nera e bianca, LG G3 dovrebbe essere immesso sul mercato anche in versione oro.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum