LG G3 Stylus appare in un video promo: sarà l’anti Galaxy Note 4?

Il device della famiglia LG G3 fa la sua comparsa in un video dedicato a LG G3 Beat.

La famiglia di device costituiti da varianti del top di gamma LG G3 pare possa allargarsi a breve.

In un video promozionale realizzato dall’azienda sud coreana e dedicato alla versione cinese di LG G3sLG G3 Beat”, infatti, fa la sua apparizione l’inedito modello LG G3 Stylus, smartphone caratterizzato dalla presenza di un pennino e di un display dalla diagonale superiore rispetto a quella di LG G3.

LG G3 Stylus

Secondo quanto appreso, LG G3 Stylus potrebbe essere dotato di uno schermo da 5.9” dalla definizione ancora sconosciuta, anche se si può supporre che la diretta concorrenza con il prossimo Samsung Galaxy Note 4 possa portare l’azienda sud coreana a prediligere una risoluzione Quad HD.

Tra le altre caratteristiche, ci si può attendere la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 805, anche se al momento non ci sono conferme in merito.

LG G3 Stylus potrebbe essere annunciato nel corso del mese di settembre, a poca distanza dal lancio ufficiale del nuovo phablet di casa Samsung.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=ozhlNmb4_OE]

[gallery_embed id=”131322″]

I prezzi di LG G3: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per l'accesso ad un LG G3 deve oggi guardare alle offerte ebay: la miglior opzione consente infatti di acquistare il device per 80,40 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B00N8Q4IHY?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 97,25

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti