LG G3, il carrier Sprint ne rivela inavvertitamente alcune specifiche

Un file UAProf della compagnia telefonica americana contiene informazioni sul nuovo device.

I rumors sul prossimo smartphone di punta di LG Electronics G3 si vanno ad intensificare negli ultimi giorni, ed oggi giungono conferme su alcune specifiche tecniche che caratterizzeranno l’erede del G2.

Sul sito ufficiale del carrier americano Sprint è comparso un file User Agent Profile all’interno del quale viene citato un modello di device dal codice LS990, alias LG G3. Negli USA, infatti, il G2 è contraddistinto dalla sigla LS980, e il codice presente nel file non sarebbe altro che l’indicazione del suo successore.

LG G3
Lo UAProf sul sito di Sprint

LG G3

Le specifiche tecniche indicate nel UAProf confermano la presenza di Android 4.4.2 KitKat come sistema operativo e di un display con risoluzione 2K 2560×1440. Altri rumor prevedono che lo schermo sia di 5.5” con una densità di 534ppi.

LG G3

All’interno del file sono nascosti ulteriori dati, secondo cui il G3 di LG Electronics sarebbe dotato di connettività LTE, processore quad-core Qualcomm M8974A Snapdragon 800, 3GB di RAM, memoria interna da 32GB con slot per microSD fino a 64GB, fotocamera anteriore da 2.1MP e posteriore da 13MP.

A proposito del processore, si tratterebbe di un passo indietro rispetto alle voci che vorrebbero il G3 governato da un processore Snapdragon 801/805, o da un MediaTek octa-core.

Un’ipotesi è che possa trattarsi di un prodotto in versione prototipo consegnato alle compagnie telefoniche per effettuare test sulla rete cellulare, ma le conferme in merito si avranno solamente il 17 maggio, giorno in cui LG Electronics presenterà ufficialmente il nuovo dispositivo.

LG G3

I prezzi di LG G3: le migliori offerte del Black Friday

ebay offre LG G3 a 100,00 € , prezzo che identifica ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B00N8Q4IHY?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 103,75

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti