LG G3, confermato lo schermo da 5.5 pollici con risoluzione QHD?

I richiami al modello LG D850 apparsi in rete potrebbero riferirsi al nuovo top di gamma di LG Electronics.

Il noto evleaks ha postato su Twitter uno screenshot relativo ad uno User Agent Profile che fa riferimento ad un modello di device con codice LG/D850/V1.0 e con risoluzione del display QHD 1140×2560.

LG G3

Con ogni probabilità dovrebbe trattarsi del nuovo modello top di gamma LG G3, la cui presentazione è attesa per il 17 maggio.

A confermare questa ipotesi sono ulteriori immagini apparse in rete che ritraggono due schermate in risoluzione QHD catturate da un phablet con diagonale di 5.5”, la stessa dimensione che i rumor attribuiscono al G3 di LG.

LG G3

LG G3

Il nuovo LG sarebbe il primo device ad essere dotato di un display dalla risoluzione QHD, dopo che il Moblie World Congress di Barcellona ha disilluso coloro che confidavano nella presenza di tale risoluzione negli schermi del Samsung Galaxy S5 e del Sony Xperia Z2.

Il G3 di LG Electronics dovrebbe ereditare dal predecessore G2 una fotocamera con stabilizzatore ottico e potrebbe essere uno dei primi smartphone dotati del processore Qualcomm Snapdragon 805.

[gallery_embed id=”124532″]

I prezzi di LG G3: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a LG G3 a prezzo scontato: l'offerta riduce infatti il prezzo a 80,40 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B00N8Q4IHY?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 97,25

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti