LG G3 A, una nuova variante del G3 arriva in Sud Corea

Lo smartphone va ad arricchire ulteriormente la già numerosa famiglia di device G3.

LG Electronics ha annunciato in Corea del Sud lo smartphone LG G3 A, nuova variante del device top di gamma LG G3 dedicata al mercato interno e che verrà distribuito dal carrier locale SK Telecom.

LG G3 A
LG G3 A

LG G3 A presenta caratteristiche tecniche di fascia alta, posizionandosi tra il G3 e il G3 Beat. Il device misura 141×71.6×9.8mm, pesa 146.8 grammi, è dotato del sistema operativo Android 4.4 KitKat, supporta le reti LTE-A ed è caratterizzato dalla presenza di un display IPS da 5.2” con risoluzione Full HD, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 da 2.6GHz, 2GB di RAM LPDDR3, 32GB di memoria interna espandibile tramite microSD, connettività Bluetooth 4.0, Wi-Fi, USB 2.0 ed NFC, una fotocamera anteriore da 2.1 megapixel, una posteriore da 13 megapixel con laser autofocus, doppio flash LED e stabilizzatore ottico dell’immagine OIS ed una batteria da 2610mAh.

LG G3 A

Rispetto ad LG G3, il nuovo device offre un software tramite il quale è possibile controllare alcune funzioni attraverso un movimento del proprio polso. Tali funzioni sono personalizzabili e possono includere ad esempio il controllo del player musicale o lo spegnimento di un allarme.

LG G3 A

LG G3 A ha una back cover realizzata con una tecnica di stampaggio tridimensionale metallica che permette di ridurre le impronte delle proprie dita e di aumentare il grip attraverso un’impugnatura più sicura.

Lo smartphone raggiungerà il mercato sud coreano nelle due colorazioni nero e bianco ad un prezzo di circa 506 euro.

LG G3 A

LG G3 A

[gallery_embed id=”131376″]

I prezzi di LG G3: le migliori offerte del Black Friday

ebay è ad oggi il miglior canale per far proprio LG G3 con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 80,40 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B00N8Q4IHY?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 97,25

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti