L‘LG G Flex 3 è il successore del G Flex 2 e dovrebbe essere lanciato dalla casa sudcoreana nei primi mesi del 2016. Il dispositivo precedente è stato il primo a montare il tanto chiacchierato (in seguito) Snapdragon 810 a causa dei suoi problemi di surriscaldamento. Ecco quello che sappiamo finora sul G Flex 3.

Le ultime indiscrezioni indicano che il nuovo device dovrebbe avere a bordo un chipset Snapdragon 820, dato da Qualcomm il 35 per cento più veloce rispetto all'810. È stato anche ipotizzato che il G Flex 3 avrà un display QHD da 6 pollici, 4GB di RAM, una fotocamera posteriore da 20.7 megapixel e anteriore da 8. La batteria dovrebbe essere da 3.500 mAh, ma è improbabile che sia rimovibile.

LG G Flex 2
LG G Flex 2

Una voce raccolta circa un mese fa da GSMArena suggerisce una costruzione in metallo, ma la notizia è ancora tutta da confermare. L'originale LG G Flex è stato rilasciato nel novembre 2013, mentre il G Flex 2 nel gennaio 2015. Seguendo questa logica di produzione, ci aspettiamo quindi che la data di uscita del G Flex 3 possa trovarsi nei primi mesi del 2016, con una possibile presentazione al CES di Las Vegas il 6 gennaio.

LG G Flex
LG G Flex

Per quanto riguarda il prezzo, sappiamo che il G Flex 2 è attualmente in vendita al prezzo di circa 389,99 dollari, mentre l'originale G Flex si può trovare a circa 300 dollari. Il G Flex 3 sarà probabilmente messo in commercio a circa 500 dollari, a meno che non vengano confermate tutte le specifiche tecniche riportate in precedenza, nel qual caso il costo potrebbe essere perfino superiore.

Le migliori offerte di oggi per LG G Flex 2: tutti i prezzi