LG F490L Liger appare in una prima immagine ufficiale

Il device di LG Electronics potrebbe essere il primo ad essere dotato del processore LG Odin NUCLUN.

Il sito sud coreano blogofmobile.com ha riportato oggi un’immagine che ritrae ciò che presumibilmente potrebbe essere la brochure ufficiale dello smartphone LG F490L, nome in codice “Liger”.

Tale smartphone sembra essere caratterizzato da un form factor e da un design molto simili al flagship LG G3, ma secondo le specifiche riportate pare avere un ampio display IPS da 5.9” con risoluzione Full HD, più ampio – ma meno definito – rispetto allo schermo dell’attuale modello di punta.

LG F490L Liger misura 157.8×81.8×9.45mm, ha Android KitKat 4.4 come sistema operativo con l'interfaccia utente minimalistica del modello LG G3 e dovrebbe essere il primo device ad avere il nuovo processore progettato da LG Electronics Odin NUCLUN, un octa-core costituito da quattro core da 1.2GHz e quattro core da 1.5GHz.

Secondo quanto riportato dalla fonte, il phablet avrebbe inoltre 2GB di RAM, 32GB di memoria interna, una batteria da 3000mAh, una fotocamera anteriore da 2.1 megapixel ed una fotocamera posteriore da 13 megapixel con OIS+ ed autofocus laser.

La fonte riporta che LG F490L Liger dovrebbe essere rilasciato in Sud Corea attraverso il carrier telefonico LG U+. Non si hanno notizie in merito ad una eventuale prossima commercializzazione del device in Europa.

LG F490L Liger
LG F490L Liger

[gallery_embed id=”134525″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti