LG collabora con Activision per il lancio di “Call of Duty: Black Ops Cold War”: ecco i dettagli della partnership.

LG supporta il lancio del nuovo Call of Duty

LG Electronics si mette al fianco di Activision per il lancio del nuovissimo Call of Duty: Black Ops Cold War, disponibile da domani 13 novembre in tutto il mondo.

Infatti, i televisori LG – soprattutto quelli OLED – rappresentano decisamente il massimo per godere di un’esperienza di gioco senza precedenti. Nello specifico, il modello CX della collezione di TV OLED del 2020 è stato concepito proprio per offrire perfomance elevate durante il gaming.

In occasione del lancio del nuovo straordinario titolo della serie di Call of Duty, infatti, LG ha deciso di supportare Activision in qualità di partner dell’evento di lancio al pubblico italiano: LG è infatti da sempre in prima linea per offrire ai videogiocatori di tutto il mondo la migliore esperienza gaming su TV:

Partendo da 1 m/s di tempo di risposta e basso input lag fino all’integrazione di HDMI 2.1 con supporto a High Frame Rate a 120 fps, Variable refresh Rate (VRR), Auto Low Latency Mode (ALLM) e NVIDIA G-SYNC e AMD FreeSync. Con la modalità HGiG di HDR Gaming Interest Group particolare attenzione viene data anche al vero intento degli sviluppatori dei giochi per un’esperienza gaming ancora piu’ immersiva. Inoltre gli LG OLED TV sono dotati della funzione Eye Comfort Display, certificata dal prestigioso laboratorio TÜV Rhein-land, che consente di ridurre l’affaticamento degli occhi durante le sessioni di gioco.

Per celebrare l’arrivo di Call of Duty: Black Ops Cold War, unisciti ad LG ed Activision su Twitch per seguire l’esclusiva sfida in diretta tra streamer, celebrità e operatori del settore. L’appuntamento è alle 20 di oggi, 12 novembre, e proseguirà fino a mezzanotte, quando ci sarà il lancio ufficiale del titolo.