LG BL40 è ufficiale: immagini e video

Video e foto ufficiali per il nuovo LG BL40 caratterizzato da un display multi touch da ben 4 pollici.

LG Electronics ha presentato ufficialmente il nuovo LG BL40, svelando le immagini ufficiali e alcune delle caratteristiche tecniche di questo interessante cellulare.

Nel nuovo cellulare LG Chocolate (modello BL40) troviamo, come ampiamente anticipato nei giorni scorsi, uno schermo di ben 4,0 pollici LCD ad alta definizione con una risoluzione di 800 x 345 pixel. L’innovativo formato 21:9 adottato in questo LG BL40 permette di navigare su internet e guardare film in modo efficace e piacevole.
Lo schermo dispone anche della funzionalità Dual Screen UI che permette all'utente di visualizzare due diversi tipi di contenuti contemporaneamente.

LG BL40
LG BL40

"La risposta iniziale al nuovo cellulare LG BL40 Chocolate ha superato di molto le nostre aspettative", ha dichiarato Dr. Skott Ahn, CEO di LG Electronics Mobile Communications. "Anche se molto dell'interesse sembra essere focalizzato sulla suggestiva forma del telefono, la vera sorpresa sarà quando la gente scoprirà i vantaggi dello schermo da 4 pollici in termini di visualizzazione e di facilità d'uso".

Il nuovo LG BL40 Chocolate offre anche la connettività Wi-Fi, HSDPA a 7.2 Mbps, A-GPS e una fotocamera posteriore da 5.0 megapixel con autofocus e flash LED.

LG BL40
LG BL40

LG BL40
LG BL40

LG BL40
LG BL40

document.write('’+”);

[gallery_embed id=”77407″]

I prezzi di LG BL40 Chocolate: le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti