L'Extended SIM di Nòverca compatibile con Facebook SMS

Da oggi con l'Extended SIM di Nòverca è disponibile il nuovo servizio "Facebook SMS"

Da oggi con  l’Extended SIM di Nòverca è disponibile il nuovo servizio “Facebook SMS”, fruibile da tutti i cellulari e senza alcuna necessità di collegamento ad Internet.

Facebook SMS consente di legare l'Extended SIM Nòverca al proprio account Facebook con in più la possibilità di ricevere gratuitamente, via SMS, tutti gli aggiornamenti.

 

Per attivare il servizio basta effettuare l'accesso a Facebook,  entrare nella pagina di attivazione ed effettuare l'abbinamento del proprio numero Nòverca all'account personale sul social network. Va poi inviato un SMS con scritto “fb” al numero 4891925. Si riceverà  via SMS un codice di attivazione da reinserire nel modulo per completare l'abbinamento.

Dopo aver attivato il servizio sarà possibile effettuare una serie di azioni in tempo reale, come aggiornare il proprio stato o ricevere, sempre via SMS, aggiornamenti, post in bacheca, richieste di amicizia, commenti postati da altri sulle proprie foto o foto in cui si è stati taggati e tanto altro ancora.

Gli SMS inviati al numero 4891925 sono tariffati secondo piano d’appartenenza, così come il costo degli SMS di risposta alle notifiche dei commenti o messaggi privati. La ricezione dei messaggi dal servizio è invece gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti