Tra i più vociferati e attesi terminali di questo 2015 che sta giungendo al termine c’è anche Le Max Pro di LeTV, phablet destinato al mercato di fascia alta che abbiamo imparato a conoscere attraverso rumor, indiscrezioni e comparsate su varie piattaforme di benchmark. Tra le feature rumoreggiate ultimamente spiccano il sensore biometrico ultrasonico per la rilevazione delle impronte digitali e quello per il riconoscimento di iride e retina

LeTV Max Pro
LeTV Max Pro

Se queste specifiche dovessero essere ufficializzate, ci troveremmo di fronte ad uno dei terminali più evoluti attualmente sul mercato. Spinto, con molta probabilità, da un processore Qualcomm Snapdragon 820, Le MaxPro sarà equipaggiato con uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione 2K, protetto da vetro curvo 2,5D. Sotto la scocca, 4GB di memoria RAM e 64GB di storage per app e dati.

A complemento della sua dotazione principale, una fotocamera posteriore da 21 megapixel. L’ufficializzazione è attesa per il 5 gennaio 2016, a ridosso del CES. Vi terremo aggiornati.