LeEco
, nota ai più con il nome di LeTV, domani ufficializzerà in India i suoi due nuovi terminali Le 1S e Le Max, durante un evento che si terrà nella città di Gurgaon. Entrambi i modelli saranno disponibili online in esclusiva tramite la piattaforma Flipkart.

 

LeTV Le Max e Le 1S domani in India
LeTV Le Max e Le 1S domani in India

Ideato per l’utenza più esigente ed evoluta, Le Max è dotato di un generoso schermo da 6,33 pollici con risoluzione 2K, è sostenuto da un processore Qualcomm Snapdragon 810, coadiuvato da 4GB di memoria RAM e 64GB di spazio interno per applicazioni e dati-utente. È offerto con preinstallato il sistema operativo Google Android Lollipop personalizzato con interfaccia proprietaria EUI. Ben equipaggiato il comparto fotografico, con due fotocamere da 21 megapixel (posteriore) e 4 megapixel con tecnologia Ultrapixel (frontale). 

Destinato, invece, al mercato di fascia media, Le 1S è spinto da un processore MediaTek Helio X10, affiancato da 3GB di RAM e 32GB di storage non espandibile. È sostenuto da una batteria da 3.000mAh e dotato di schermo da 5 pollici con risoluzione Full-HD (1.920×1.080 pixel). A bordo una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una selfie-camera da 5 megapixel

L’evento di presentazione sarà trasmesso in live-streaming tramite la piattaforma di video-sharing YouTube. Aggiornamenti nelle prossime ore. Rimanete sintonizzati.