Lettore di schede 3 in 1 per PC e mobile in offerta

Amazon propone a meno di soli 7 euro un comodo lettore di schede per computer e dispositivi mobili con triplo attacco: USB-C, USB Type-A e micro USB.
Lettore di schede 3 in 1 per PC e mobile in offerta

Tra le varie offerte di Amazon, ha catturato la nostra attenzione un accessorio tanto economico quanto comodo e utile. Si tratta di un lettore di schede 3 in 1 di Hoonyer utilizzabile sia su dispositivi mobili che su PC, ideale per chi utilizza di frequenze questo tipo di periferiche per l’archiviazione.

Lettore di schede Hoonyer 3 in 1: caratteristiche tecniche

Lettore di Schede Hoonyer 3 in 1 - 1

Si tratta di un dispositivo estremamente semplice in realtà, molto simile a quella che è una chiavetta USB. Anche le dimensioni sono molto simili, e basta collegarla ad una qualsiasi porta USB del computer per poterla utilizzare. La differenza, rispetto ai prodotti simili, è la presenza dell’attacco USB Type-C opposto alla tradizionale Type-A. Questo permette di collegare il lettore direttamente ai dispositivi mobili come smartphone e tablet, grazie al protocollo OTG. Tuttavia nel caso si possedesse un dispositivo più datato, la USB Type-A può essere convertita in una micro USB. Non sarà quindi un problema collegare il lettore ai dispositivi Android più vecchi.

Si tratta quindi di un dispositivo estremamente comodo soprattutto per fotografi e videografi. Grazie alla connessione diretta per i dispositivi mobili è possibile visualizzare il contenuto in mobilità senza la necessità di un computer. In generale quindi è uno strumento estremamente versatile, ottimo da tenere sia in casa che in ufficio.

Il prezzo è di soli 6,54 euro grazie ad un’offerta lampo di Amazon, che si somma al coupon attivabile direttamente dalla pagina prodotto, per un risparmio complessivo del 40% sul prezzo di listino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti