Lenovo Legion Y90: la sfida al Redmi K50 Gaming è iniziata

Sono apparsi alcuni dati all'interno dell'app di benchmarking Master Lu che sottolineano le prestazioni eccellenti del Lenovo Legion Y90.

Lenovo Legion Y90 ha ottenuto ben 1,11 milioni di punti all’interno di benchmarking Master Lu. Inutile dirlo, ma questo device sembra che diventerà presto il dispositivo da gioco da battere; si darà battaglia con il futuro Redmi K50 Gaming Edition.

Lenovo Legion Y90: prestazioni incredibili

Il telefono da gioco Legion Y90, che probabilmente sarà venduto come parte della serie Lenovo Legion 3 a livello globale, è apparso sull’app di benchmarking cinese Master Lu con alcuni punteggi piuttosto impressionanti.

Il telefono che porta il nome “Lenovo L71061” è dotato del processore Snapdragon 8 Gen 1 e ha ottenuto un punteggio di 1,11 milioni.  Il chip top di gamma è supportato da 18 GB di RAM e 1 TB di spazio di archiviazione.

Non molto tempo fa, il famoso leaker Evan Blass aveva pubblicato una serie di immagini del dispositivo, rivelando tutte le sue varianti di colore. La sua parte posteriore ha un design piuttosto interessante e unico con un enorme modulo allineato al centro che sembra essere costruito per le telecamere, ma racchiude anche alcune luci RGB elaborate e persino un sistema a doppia ventola di raffreddamento.

Lenovo Legion Y90

Il sistema a doppia ventola è soprannominato Frost Blade Cooling System e ha una capacità di raffreddamento superiore del 300% rispetto alla generazione precedente.

Anteriormente, ci sarà probabilmente uno schermo OLED Samsung E4 da 6,9 pollici con una risoluzione di 2460 * 1080, che supporta una frequenza di aggiornamento di 144 Hz e una frequenza di campionamento del tocco di 720 Hz. Il display è circondato da cornici nella parte superiore e inferiore, entrambe ospitano una configurazione di altoparlanti stereo certificata Dolby Atmos con apertura frontale. Non ci sono tacche o fori poiché la cornice superiore contiene anche la fotocamera frontale.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti