Lenovo K5 Note, tutto pronto per l’India

Appuntamento per il 20 luglio, giorno in cui il nuovo phablet sbarcherà nel subcontinente.

Ci siamo quasi. Dopo l’esordio in Cina il nuovo K5 Note di casa Lenovo è pronto per conquistare l’utenza indiana. L’ufficializzazione nel subcontinente è attesa per il 20 luglio. Spinto da un processore MediaTek Helio P10, K5 Note mette a disposizione 3GB di memoria RAM e 16GB di spazio interno per app e dati. Sotto la scocca anche una batteria da 3.500mAh, due vani per schede SIM e un sensore biometrico per impronte. 

Lenovo K5 Note
Lenovo K5 Note

Il phablet della maison asiatica è equipaggiato con uno schermo da 5,5 pollici di tipo LTPS con risoluzione Full-HD (1.920×1.080 pixel) e con due fotocamere: una principale da 13MP e una selfie da 8MP. Il tutto è alloggiato in uno chassis di metallo con uno spessore di 8,49mm

Tra le altre feature degne di nota segnaliamo la connettività 4G/LTE e l’altoparlante da 1,5W con tecnologia Dolby Atmos. Due le finiture: Silver e Gold. Prezzo per il mercato indiano al momento non comunicato. Secondo gli analisti non si discosterà molto dalla quotazione cinese: 1.099 yuan, al cambio odierno circa 148 euro.

[gallery_embed id=”161273″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti