Secondo quanto si evince, sembra che il Lenovo K12 stia per venir rilasciato sul mercato globale come il rebrand del Motorola Moto E7 e, se ci pensate bene, questo non deve stupire più di tanto.

Lenovo K12: pronto per il mercato internazionale

Il Lenovo K 12 Pro e K12 recentemente annunciati sono versioni rebrand di Moto G9 Power e del Moto E7 Plus. Ora, da quanto si evince da una recente fuga di notizie, sappiamo che il Lenovo K12 godrà anche di un’ulteriore variante basata sull’iterazione standard del Moto E7.

Quest’ultimo è stato annunciato a fine novembre in Europa con la promessa di venir distribuito in America Latina, Medio Oriente e in altre parti del mondo in seguito. Grazie alle informazioni del tipster Sudhanshu Ambhore, questo si dirigerà verso i mercati al di fuori della Cina come Lenovo K12.

Il leaker ha fornito un’immagine del telefono che arriverà in due colorazioni: (Aqua) Blue e (Mineral) Grey, anche se ci aspettiamo che Lenovo dia ai colori un nome diverso. Sul retro sono presenti due fotocamere, disposte in un modulo quadrato con flash LED abbinato. Ci sarebbe anche uno scanner per le impronte digitali e uno speaker sul retro del telefono.

Sappiamo infine che il telefono dovrebbe avere un display LCD 1600 x 720 da 6,5 ​​pollici con una tacca a goccia, una fotocamera posteriore principale da 48 MP abbinata a un sensore di profondità da 2 MP. Il processore all’interno dovrebbe essere il MediaTek Helio G25, ma a differenza del Moto E7 che ha solo 2 GB di RAM e 32 GB di memoria, Lenovo potrebbe decidere di dare al K12 più RAM e una maggiore capacità di archiviazione.

Il Moto E7 ha una fotocamera selfie da 5 MP e un pulsante Google Assistant dedicato. Contiene una batteria da 4000 mAh con supporto per la ricarica da 10 W tramite USB-C e funziona con Android 10 “out-of-the-box”. Queste sono le caratteristiche che ci aspettiamo che avrà la versione globale di Lenovo K12 quando verrà annunciata. La società cinese deve ancora annunciare una data di rilascio, ma non possiamo dire se arriverà prima della fine dell’anno.

Fonte:MySmartPrice