LEGO: sei pronto a costruire la tua console NES?

La collaborazione tra Lego e Nintendo sembra destinata a continuare: in programma ci sarebbe un set molto particolare; ecco i dettagli.
LEGO: sei pronto a costruire la tua console NES?

Sembra che l’esclusivo set Lego dedicato a Super Mario non sarà l’unico frutto della collaborazione fra Nintendo e il colosso dei mattoncini. Secondo un’indiscrezione dell’ultimo minuto, potrebbe arrivare in commercio un set molto particolare, che permetterebbe di costruire la propria console NES, tutta fatta di Lego, inclusa la TV!

Lego e Nintendo insieme per un nuovo set

Una vera e propria console NES (naturalmente non utilizzabile per giocare!) da costruire con i celeberrimi mattoncini e tenere in bella mostra. Il set di Lego sarebbe composto dall’unità della console, uno o due joypad, la cartuccia di gioco e – naturalmente – anche la TV. Un dettaglio molto interessante è la possibilità di inglobare all’interno della TV il set di Super Mario così da avere tutto in uno!

Il kit sarà dovrebbe essere composto da 2646 pezzi e – secondo alcune fonti tedesche – in Europa dovrebbe essere commercializzato a circa 229€.

Per il momento non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte di Lego, ma c’è un’indizio molto forte. Infatti, è comparso un Tweet – sull’account ufficiale del colosso dei mattoncini – che recita:

Sei pronto a giocare come non hai mai fatto?

 

Fonte: Engadget

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti