LeEco LePro 3 è stato presentato in Cina

Confermati al suo interno il processore Snapdragon 821 e 6GB di RAM.

È stato presentato ufficialmente in Cina lo smartphone LeEco Le Pro 3. Il device che esce quindi dal terreno dei rumors è il primo flagship cinese a poter vantare la combo processore Qualcoomm SnapDragon 821, 6GB di RAM e sensore delle impronte.
Il corpo in metallo al 98% con rifiniture sfumate confermano la sua vocazione "premium".

LeEco Le Pro 3
LeEco Le Pro 3

Il display è un LCD IPS da 5,5" a 1080p con curvature 2.5D. Per quanto riguarda la memoria, sarà messo in commercio in quattro varianti dalle seguenti configurazioni: 4GB di RAM + 32GB di memoria interna, 4GB di RAM + 64GB di memoria interna, 6GB di RAM + 64GB di memoria interna, 6GB di RAM + 128GB di memoria interna. Niente quindi banco RAM da 8GB come in precedenza aveva qualcuno ventilato.

LeEco Le Pro 3
LeEco Le Pro 3

Il comparto fotografico è composto da una camera da 16MP posta sulla parte posteriore e da una da 8MP sulla parte frontale.
La batteria ha capacità di 4.070mAh, dotazione che ha del miracoloso per uno smartphone di soli 7.5mm di spessore. La batteria supporta la ricarica rapida QuickCharge 2.0: secondo quanto riportato dall’azienda, lo smartphone può essere ricaricato di 2.000mAh in soli 30 minuti, vale a dire quasi la metà della capacità della batteria in mezz'ora.

LeEco Le Pro 3
LeEco Le Pro 3

Il tutto è governato dalla EUI 5.8 basata su Android Marshmallow.
Quattro sono i colori disponibili: argento, grigio, oro rosa e oro. Nulla ancora, riguardo al prezzo.

[gallery_embed id=”162805″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti