LeEco Le2S, Spuntano due render sulla Rete

Due immagini postate da due fonti diverse mostrano un device dai bordi sottilissimi.

Arrivano da due fonti differenti le nuove immagini che ritraggono il nuovo device di Leeco che, da quanto si ventila tra gli addetti ai lavori, potrebbe essere presentato a Berlino durante l’IFA. Lo smartphone in questione dovrebbe essere una versione aggiornata del Le 2S.

Da Weibo
Da Weibo

Sono spuntati su Internet nelle ultime ore due render che mostrano sia la parte anteriore che posteriore del dispositivo in oggetto. Il primo arriva da Weibo, la frequentatissima piattaforma di microblogging cinese: la foto in questione mostra come siano sottili le cornici laterali dello smartphone, in tendenza con il Bordless ID design che l'azienda sta portando avanti.

Con design loop antenna
Da XDA

La seconda foto è stata pubblicata sul sito di XDA: mostra il design a "loop antenna" delle cornici nella parte posteriore ad avviluppare il Leeco Le 2S.
Alcuni dicono che nel dispositivo alloggerebbe il processore Snapdragon 821 accompagnato da 8GB di RAM e 64GB di storage interno, ma riesce difficile immaginare queste specifiche su un dispositivo che dovrebbe collocarsi soltanto in fascia media.

 

[gallery_embed id=”161926″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti