LeEco Le 2 uscirà con processori potentissimi

Due saranno le versioni in commercio: una con CPU MediaTek e l'altra con chipset Qualcomm.

Il 16 marzo, Mediatek ha annunciato durante un suo evento tenutosi in Cina che nel mese prossimo batterà in alcuni dispositivi di prossima uscita il suo processore Helio X20. Durante la stessa conferenza, ha lanciato il processore Helio X25, variante di fascia alta dell’Helio X20. Come anticipato su queste pagine, i dirigenti di Meizu, presenti all'evento, hanno dichiarato che il loro prossimo flagship, il Meizu Pro 6, avrà l'esclusiva di essere alimentato proprio dall'Helio X25.

LeEco Le 2
LeEco Le 2

Se Meizu si pregia di questa esclusiva, un'altra azienda, LeEco, dichiara che il suo prossimo smartphone, LeEco Le 2, sarà alimentato anch'esso da un processore MediaTek, l'Helio X20.
Questa dichiarazione cozzerebbe con quanto è dato per acquisito da tempo, e cioè che LeEco avrebbe equipaggiato il suo Le 2 con lo SnapDragon 820 di Qualcomm.

In realtà, rivela che la società ha intenzione di uscire con due versioni di questo dispositivo, alimentate da due processori potentissimi e differenti. Da quanto si dice, il LeEco Le 2 sarà interamente in metallo, avrà un display QHD (2560 x 1440) e 4GB di RAM al suo interno.

[gallery_embed id=”157808″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti