Alla vigilia dell’esordio, il nuovo e attesissimo phablet mid-level Le 2 di casa LeEco appare sulla piattaforma di benchmark AnTuTu col nome di X526 e una variante significativa rispetto alle aspettative. In passato, infatti, si vociferava di una doppia versione, una basata su CPU MediaTek Helio X20 e una sostenuta dal processore Qualcomm Snapdragon 820

LeEco Le 2 con Snapdragon 652
LeEco Le 2 con Snapdragon 652

Ebbene, quella pervenuta tramite AnTuTu, invece, pare sia equipaggiata con un Qualcomm Snapdragon 652. A dare manforte al processore, una GPU Adreno 510, 3GB di memoria RAM e 32GB di spazio interno per app e dati. Dalla scheda, rileviamo anche la presenza di Google Android 6.0 Marshmallow e di uno schermo Full-HD a 1.080p, nonché di una doppia fotocamera da 16 megapixel (posteriore) e 8 megapixel (frontale). 

Che LeEco abbia deciso di abbandonare lo Snapdragon 820 in favore del meno potente 652? Staremo a vedere. Il tempo comunque stringe, anche perché l’ufficializzazione è attesa in Cina per il 20 di aprile. Restate con noi per futuri aggiornamenti.