Huawei Lebooo: prezzo dello spazzolino elettrico

Huawei ha presentato oggi Lebooo Smart Sonic, il primo prodotto dell’ecosistema HiLink che fornisce un’esperienza intelligente per l’igiene orale
Huawei Lebooo: prezzo dello spazzolino elettrico

Huawei ha annunciato oggi l’arrivo in Italia del suo primo dello spazzolino elettrico, l’atteso Lebooo Smart Sonic. Il nuovo dispositivo dell’azienda cinese mixa una tecnologia innovativa con funzioni smart, per rendere l’igiene orale una pratica quotidiana semplice, personalizzata e connessa.

Huawei: ecco lo Lebook

Lo spazzolino Lebooo Smart Sonic si inserisce nella nuova esperienza d’uso Seamless AI Life Experience targata Huawei, risultato di un progetto incentrato sull’ecosistema di prodotti volti ad aiutare gli utenti a restare sempre connessi in ogni momento della propria quotidianità.

Se associato all’app HUAWEI AI Life, lo spazzolino Lebooo Smart Sonic – come spiega il colosso cinese – è in grado di eseguire funzioni di monitoraggio della pulizia orale in tempo reale, rilevando l’efficacia della spazzolatura. E, attraverso una guida vocale, il dispositivo assiste l’utente per garantire la migliore esperienza possibile durante la pulizia dei denti.

Inoltre, lo spazzolino elettrico Lebooo è provvisto di un sensore di pressione intelligente che aiuta ad evitare danni allo smalto e alle gengive; il sistema di punteggio smart, invece, fornisce analisi e consigli per far impostare all’utente la routine di igiene orale.

Il device possiede 36 modalità di pulizia, come quella di sbiancamento, sensibilità o la funzione di assistenza, selezionabili tramite l’app HUAWEI AI Life.

Relativamente al prezzo, lo spazzolino Lebooo Smart Sonic è disponibile da oggi a 69,00€, in due diverse colorazioni, white e black; inoltre, dal 26 novembre 2020, in occasione del

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Black Friday, Lebooo Smart Sonic sarà disponibile al prezzo di 49,00 € con due testine aggiuntive incluse.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti