'Leave no TracÈ Tour: lo snowboard di Nokia arriva in Italia

Farà tappa oggi a Milano il "Leave No Trace" tour, l'evento l'evento dedicato allo snowboard urbano che si terrà sabato 4 febbraio presso Fiera Milano City

Farà tappa oggi a Milano il "Leave No Trace" by Nokia tour, l’evento l’evento dedicato allo snowboard urbano che si terrà sabato 4 febbraio presso Fiera Milano City (dalle ore 12.00 alle 21.00).
Tra i campioni che si esibiranno vale la pena citare il campione azzurro Giacomo Kratter e altri fuoriclasse di fama mondiale come Mathieu Crepel, Antti Autti, Jukka Erätuli, Cheryl Maas e Nicolas Müller.
Inoltre, le persone potranno assistere e realizzare alcune esperienze multimediali appositamente ricreate e provare i nuovi prodotti Nokia per il gioco e la musica, tra cui il Nokia 3250 e l’N91.
La giornata dedicata allo snowboard acrobatico si concluderà la sera con un party organizzato ai Magazzini Generali dove atleti e appassionati di questa disciplina avranno modo di apprezzare le evoluzioni musicali del DJ Chris Coco.

"Da sempre Nokia è vicina a quegli sport che consentono alle persone di esprimere e condividere le proprie emozioni e la propria creatività.

Lo snowboard è sicuramente tra questi e Nokia, con l’evento
Leave No Trace , porta questa disciplina dalla montagna direttamente in centro città" spiega Elvira Carzaniga, Marketing Manager, Mobile Phones, Nokia Italia, "Nokia ha come missione quella di mettere le persone in contatto fra loro e con le loro emozioni dando loro la possibilità di condividerle subito: l’evento è la traduzione pratica di tutto questo".

"È un’esperienza unica viaggiare per l’Europa con Leave No Trace ed esibirci in così tante città," afferma Giacomo Kratter "C’è un’atmosfera speciale: pubblico entusiasta, musica coinvolgente e la competizione con i compagni fatta solo per divertirsi!"

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti