 
                            
        
        
        
    
Domani, domenica 19 marzo 2023 si giocherà Lazio-Roma. Uno dei derby più infuocati della storia è pronto a dare spettacolo all’Olimpico. La capitale si accenderà dei colori delle due squadre dominanti di questa meravigliosa regione. Guarda tutta la partita in diretta streaming con DAZN.
Attivando un abbonamento con questo colosso avrai accesso in esclusiva a tutto il calendario della Serie A TIM 2022/23. Inoltre, potrai arricchire la tua voglia di sport guardando anche Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, LaLiga, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
Infine, grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera, potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.
Lazio-Roma: come ottenere uno streaming perfetto
La perfezione non esiste, è vero. Nondimeno, è possibile ottenere uno streaming stabile e senza disconnessioni per vedere al meglio ogni minuto di Lazio-Roma, il Derby Capitale! Al tuo servizio puoi assoldare NordVPN. La sua tecnologia è pazzesca. Attivala subito al 63% di sconto.
Grazie a questa VPN e ai suoi server ti assicuri una velocità di connessione con un flusso dati fluido e senza interruzioni. Potrai godere dei tuoi contenuti streaming sia live che on demand senza buffering e alla migliore qualità possibile, anche in 4K Ultra HD.
Ultime notizie sul derby e formazioni di Lazio e Roma
In gioco con questo derby non c’è solo la possibilità di regalare la vittoria ai propri tifosi, confermando la propria supremazia cittadina. Tutte e due le squadre si affrontano anche per ottenere un buon piazzamento per la prossima UEFA Champions League. Perciò Lazio-Roma è uno scontro ancora più sentito e acceso sia dai tifosi che dagli stessi team.
Anche i pronostici non aiutano a definire cosa potrebbe succedere durante il match e quale risultato aspettarci. Infatti, le probabilità di vittoria sia per la Lazio che per la Roma si spostano intorno al 35% con un 31% di possibilità di pareggio. Concludiamo con le formazioni che i due allenatori faranno scendere in campo per la sfida:
- Lazio (4-3-3)
 Provedel
 Hysaj
 Romagnoli
 Casale
 Lazzari
 Luis Alberto
 Cataldi
 Milinkovic
 Zaccagni
 F. Anderson
 Pedro
- Roma (3-4-2-1)
 Rui Patricio
 Mancini
 Smalling
 Ibanez
 Zalewski
 Cristante
 Matic
 Spinazzola
 Dybala
 El Shaarawy
 Abraham
 
        