Lo ha scoperto un membro del forum di XDA: Samsung ha creato Gamebox Launcher, un launcher per dispositivi Galaxy che mette i giochi al centro dell’esperienza mobile.
Nella pletora di launcher che fanno tutto e il contrario di tutto, mancava all'appello un'app che ricreasse un ambiente dove i giochi occupano una posizione centrale.

Gamebox launcher
Gamebox launcher

Grazie a Gamebox, i giochi installati sul dispositivo vengono posti in Home inquadrati in grandi box. Laddove non ci fossero giochi sul dispositivo, l'app occuperà gli spazi con suggerimenti. Gamebox integra EA Hub, Game Tools di Samsung e Game Tuner.
L'utente che usa Gambox ha la possibilità di iscriversi ai canali Youtube ed aggiungere degli shortcut alla schermata Home così come accedere alle sezioni dei giochi su Google Play, trovare nuovi giochi e installarli.
Gamebox colleziona tutte le notifiche di gioco in un posto in cui segna quante ore abbiamo giocato a determinati giochi, le nostre classifiche, statistiche, ecc.
Tutti i dispositivi da Galaxy S6 (incluso) a salire sono supportati. Chi volesse installarlo può farlo dopo aver scaricato l'apk.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum