L'Angelus del Santo Padre via MMS per i clienti Tim

Dopo il lancio del Messaggio quotidiano del Santo Padre e i servizi di 'Informazione Religiosa' via SMS, Tim presenta ora un altro servizio dedicato a chi ha interesse per argomenti di

Dopo il lancio del Messaggio quotidiano del Santo Padre e i servizi di ‘Informazione Religiosa’ via SMS, Tim presenta ora un altro servizio dedicato a chi ha interesse per argomenti di carattere religioso, che consente di ricevere via MMS le immagini e il testo dell’Angelus domenicale del Santo Padre.

Il servizio MMS, realizzato in collaborazione con Acotel, si compone di alcune immagini, perfettamente adattate alle specifiche caratteristiche dei diversi cellulari in termini di dimensioni del display e numero di colori supportati, un breve testo vocale riassuntivo e un testo scritto più completo di circa 700 caratteri. Il servizio, attualmente previsto solo in italiano, sarà presto disponibile anche in altre lingue per allargare ad un sempre più ampio numero di persone questi contenuti. Per avere maggiori informazioni sul servizio è possibile rivolgersi al numero gratuito 119 di Tim.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti