Lanciato in Asia il nuovo smartphone Xplore M28 di Group Sense

È avvenuto la scorsa settimana il lancio in alcuni mercati asiatici dell'Xplore M28, il nuovo smartphone di Group Sense Limited, evoluzione del G18 e del G18 venduti

Xplore M28

È avvenuto la scorsa settimana il lancio in alcuni mercati asiatici dell’Xplore M28, il nuovo smartphone di Group Sense Limited, svelato in anteprima da Telefonino.net lo scorso settembre, evoluzione del G18 e del G88 venduti anche nel nostro paese.

A differenza dei due predecessori, il nuovo M28 si basa sul più recente sistema operativo Palm OS Garnet ed è dotato di fotocamera VGA integrata, touchscreen da 176×220 punti a 262 mila colori e 64MB di memoria espandibili tramite schede in formato SD Card o MMC. Lo smartphone misura 106 x 50.8 x 23.5 millimetri, con un peso di 132 grammi. L’antenna è di tipo integrato, con tastiera a scorrimento, proprio come quella del G88.

È probabile, purtroppo, che si debba attendere fino alla prossima estate per vedere apparire nei negozi italiani questo interessante smartphone, nel frattempo assisteremo alla presentazione nei prossimi mesi di un nuovo cellulare di Group Sense Limited, le cui caratteristiche tecniche restano ancora un mistero.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti