Lampada smart compatibile con Google e Alexa (-12%)

La lampada smart di Meross è in offerta su Amazon grazie a un coupon del 12%: acquistala e ricevila a casa tua in appena 48 ore se sei Prime.
Lampada smart compatibile con Google e Alexa (-12%)

Il tuo comodino ha bisogno di una luce? La lampada smart di Meross è in offerta su Amazon a soli 38,71€. Il prezzo di listino è reso vantaggioso da un coupon del 12% che rende l’acquisto più economico.
Le spedizioni sono rapide e gratuite su tutto il territorio italiano.

Ricorda: spunta la casella del coupon per ottenere lo sconto sul carrello.

Lampada smart: perché scegliere questo modello

Lineare e semplice, la lampada smart prodotta da Meross si adatta perfettamente a qualunque tipo di ambiente. Dalle dimensioni compatte può essere riposta su un comodino, su una scrivania o su un tavolino senza alcun problema.

Grazie al suo lato tecnologico, questo prodotto è compatibile con gli assistenti vocali Google Assistant, Amazon Alexa e Apple HomeKit. Basterà la propria voce per attivarla, spegnerla o cambiare luce e intensità.

Proprio a proposito di questo punto, la luce è dimmerabile ossia può spaziare da una temperatura calda di 2700K a una temperatura fredda di 6500k. Inoltre può essere utilizzata anche in modalità multi color per avere una luce colorata sempre a portata di mano.

Qualora non si volesse comandare attraverso un dispositivo Google, Amazon o Apple, la lampada può essere gestita mediante il touch control:

  • un tap permette di accenderla e cambiare colore;
  • un tap prolungato permette di modificare la luminosità;
  • un doppio tap veloce consente di spegnere la lampada.

Ultima features da non sottovalutare sono l’accensione e lo spegnimento automatico: si può importare un’ora per entrambe le funzioni.

lampada smart

Puoi acquistare la lampada smart prodotta da Meross su Amazon a soli 38,71€. Le spedizioni sono operate in circa 48 ore per coloro che sono abbonati a Prime. In caso contrario sono gratuite ed effettuate in circa una settimana per chi effettua il primo acquisto o sceglie la spedizione presso punto di ritiro.

Il coupon ha validità fino al 2 maggio 2021 salvo esaurimento scorte.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti