Lampada notturna Smart di Aukey scontata del 31%

La lampada da notte smart di Aukey, in grado di ricaricare wireless un device, è in super promozione su Amazon a soli 17,99 €, scontata del 31%.
Lampada notturna Smart di Aukey scontata del 31%

Su Amazon si trova un’ottimo prodotto pensato per il vostro arredo in camera da letto: stiamo parlando di una innovativa lampada notturna smart di Aukey, azienda leader nel settore degli accessori per smartphone. Il gadget in questione è un perfetto regalo da fare in vista dell’imminente Natale e, approfittando dell’offerta lampo del giorno, lo si può portare ad un prezzo davvero stracciato: soli 17,99 € con un risparmio netto del 31% sul costo di listino.

Lampada notturna smart di Aukey: duplice funzione, prezzo mini

La lampada di Aukey denominata LT-ST26 è in grado di fornire alimentazione ad un qualsiasi smartphone dotato di tecnologia di ricarica Qi e, contemporaneamente, di emanare una piccola luce per la visione notturna. In più, l’articolo supporta livelli di carica wireless in uscita da 5W, 7,5W e da 10W.

La compatibilità è assicurata con la maggior parte degli ultimi smartphone presenti in commercio: iPhone 11 o Galaxy S20, anche attraverso la maggior parte di custodie a patto che queste abbiano uno spessore inferiore ai 3 mm. Inoltre, la lampada è super facile da utilizzare: si può impostare in modo del tutto intuitivo il livello di luminosità con la superficie superiore sensibile al tocco e reattiva. Con il gancio a sospensione, grazie alla base magnetica e alla piastra in metallo, si può allocarla “in ogni dove”.

Fra le caratteristiche a bordo troviamo il controllo della temperatura, il rilevamento di oggetti estranei, il monitoraggio dell’ingresso di potenza e un software intelligente che garantisce una ricarica sicura e affidabile.

In confezione troverete il prodotto (ovviamente) un cavo USB A-C, una piastra di metallo circolare, il manuale d’uso e la garanzia di ben 24 mesi. Aukey è oltremodo una garanzia, un brand affidabile come pochi, che garantisce qualità al giusto prezzo. Se poi a ciò si somma anche l’offerta lampo (ancora per poche ore)… diremmo che la promo è da cogliere “al volo”.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti